Home > Concordia Sagittaria, Politica, Vittoria > Buon lavoro! #Ilcoraggiodicambiare

Buon lavoro! #Ilcoraggiodicambiare


DSCN0582

 

Per Concordia Sagittaria, Domenica 25 Maggio 2014 segna una data epocale. Sì proprio epocale perché dopo 68 anni il sindaco ha cambiato colore passando dal rosso al blu, dalla sinistra al centro-destra.

Anch’io ho fatto la mia piccolissima parte e questo risultato mi rende felicissima.

Per come la lista ha lavorato posso dirvi che siamo stati davvero bravi, visto anche il contesto in cui ci siamo trovati.

Qui i profili degli eletti, qui i risultati, qui il programma.

Comune di Concordia Sagittaria – Veneto – Elezioni Comunali – 25 maggio 2014 – la Nuova di Venezia e Mestre

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

