Home > Domanda > E tu con chi sei d’accordo?

E tu con chi sei d’accordo?


IL VOLANTINO PRO PUTIN di FdI Trieste fa INFURIARE LA SINISTRA.

FdI Trieste infatti ha annunciato e diffuso il volantino che distribuirà in onore del presidente russo Putin in visita nel capoluogo giuliano. Il volantino (qui sotto riprodotto) verrà inoltre tradotto in russo e consegnato a Putin.

Durissime le reazioni della sinistra in città.

Categorie:Domanda
  1. dicembre 4, 2013 alle 12:26

    E’ l’intero Occidente che sta morendo, che sta cadendo sotto i colpi del secolarismo e di un concetto malato di libertà. L’Europa ha rifiutato Dio, che ne era scudo e spada, e ha accettato l’invasione islamica, l’aborto per i più futili motivi e oggi la teoria del gender. E a coloro che vogliono combattere contro tutto questo viene opposto un muro di violenza, una feroce repressione fisica e psicologica, una restrizione delle più fondamentali libertà civili. Normale, quindi, che una persona come Putin, che dimostra che non tutti i governi civilizzati hanno dimenticato Dio, scateni l’odio dell’esercito del Male. Putin è diventato un faro di luce nel buio della nostra epoca, e ha ridato vigore alle nostre fila. E’ anche grazie a lui, credo, che si deve la vittoria in Croazia. Alimentiamoci dell’odio che ci rivolgono, dimostriamo al mondo intero che i nemici della libertà sono loro, abortisti, omosessualisti e comunisti, non noi!

    • dicembre 6, 2013 alle 10:20

      Concordo. In Russia si sono accorti che hanno dei problemi seri come, ad esempio, un numero elevato di aborti e di divorzi e quindi stanno cercando di porvi rimedio. In Croazia la vittoria c’è stata perché la popolazione si è mossa insieme agli esponenti delle religioni, cattolica in primis, ma non solo. Quello che è successo ci dimostra come se si combatte si può anche vincere.

      Il loro odio dimostra quanto noi siamo sulla strada giusta.

      P.S. Grazie per il bel commento che ho apprezzato molto.

  2. dicembre 6, 2013 alle 10:43

    C’è un gran bisogno di blog come il tuo, per non lasciare il web in mano ai nemici di Dio e della Vita. Quello che ci deve dare forza è la convinzione incrollabile che siamo dalla parte giusta, e che Dio è con noi. Aspetto nuovi post🙂 Ciao!

    • dicembre 12, 2013 alle 19:04

      Grazie mille per l’apprezzamento. Per fortuna su internet si trovano dei siti/blog interessanti, secondo il nostro punto di vista. Sicuramente dobbiamo continuare ad andare avanti perché ciò che facciamo è importante.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: