Home > Berlusconi > Dal male dobbiamo saper far uscire un bene!

Dal male dobbiamo saper far uscire un bene!


Giovedì 02 Agosto 2013 è un giorno che passerà alla storia come un giorno nero per la democrazia italiana. Questo perché in quel giorno la Corte di Cassazione ha confermato per Silvio Berlusconi, leader del Popolo della Libertà, la sentenza a 4 anni di reclusione per il “processo Mediaset”. Per gli anni d’interdizione ai pubblici uffici bisognerà aspettera ancora un po’.

L’accusa? Frode fiscale.

Questa sentenza, basata su un impianto accusatorio al quanto precario ed incerto, è l’ennesima prova che testimonia quanto Berlusconi, da quando è entrato in politica, sia vittima di un accanimento giudiziario che non ha pari nel mondo. Questa sentenza è l’atto conclusivo di una lunga guerra, durata 20 anni, portata avanti da una parte della magistratura contro uno dei più grandi leader politici italiani nonché uno dei maggiori contribuenti. Questa sentenza ha provocato grande amarezza e stupore negli esponenti e nei sostenitori del PdL ma, come ci ha chiesto il presidente Berlusconi, dobbiamo continuare la nostra battaglia di libertà per l’Italia. Questa sentenza è stata emessa da una magistratura che ormai è diventata un “potere dello Stato”, potere illimitato che da 20 anni a questa parte ha condizionato pesantemente la vita politica italiana. Una magistratura che, personalmente, mi fa paura e che ritengo vada riformata.

Adesso vedremo come si evolverà la situazione, certo è che ci ritroviamo in un momento molto complicato e molto delicato nella storia della nostra repubblica.

 

 

Qui il testo del messaggio.

Una sentenza da Quarto mondo. Parla Ben Ammar

Sentenza Berlusconi, pagheranno Pd e governo Letta

Categorie:Berlusconi
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: