Home > Italia, Libertà > Ilda Rossa di procura, le mie cene vendicar

Ilda Rossa di procura, le mie cene vendicar


La nuova hit di Giuliano Ferrara dedicata, anima corpo e parrucca, al pm di Milano Boccassini

Ferrara: “Io faccio ridere, i pm piangere”

Categorie:Italia, Libertà
  1. maggio 28, 2013 alle 10:20

    Grazie! Un mito assoluto, ricordo che su youtube aveva solo commenti terribili, odio puro. Che uomo: l’Italia ha uomini così!! :)))

  2. maggio 28, 2013 alle 20:21

    Prego. Io adoro Ferrara! Pe fortuna che esiste!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

