Home > Riflessione > Resistere e resisteremo!

Resistere e resisteremo!


558043_10200530997429087_1759999096_n

Qui potete tutta una serie di articoli che spiegano bene quanto scritto in questa foto.

Mi permetto di dire che ciò che è accaduto in Francia è un qualcosa di gravissimo poiché è sinonimo di una volontà precisa di intimidire se non zittire chi la pensa diversamente rispetto al pensiero dominante.

Questi fatti mi mettono paura poiché temo che una cosa simile possa accadere anche in Italia.

Mi auguro di sbagliare, comunque dichiaro che non mi lascerò intimidre e andrò avanti nell’esprimere ciò che penso!

Categorie:Riflessione
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

