Home > Chiesa, Papa, Preghiera, Radio Maria > Richiesta di preghiera

Richiesta di preghiera


Data: 07/03/2013 10:11

Cari amici,
La Chiesa sta attraversando un momento difficile, ma nel medesimo tempo pieno di promesse. La barca di Pietro è agitata da onde minacciose che fanno vacillare i deboli di fede. La Madonna da tempo ci esorta a seguire i Pastori e a pregare per loro.
Soprattutto in momenti come questi dobbiamo prendere coscienza della nostra appartenenza ecclesiale, perché la Chiesa è la nostra famiglia, senza la quale saremmo senza Dio e senza speranza in questo mondo.
Dobbiamo essere santamente orgogliosi e grati per questa appartenenza e viverla come una grazia immensa.  Essere fedeli alla Chiesa, amarla e aiutarla deve essere per noi non solo un dovere, ma anche e soprattutto una gioia.
Diamo il nostro contributo al rinnovamento della Chiesa con la nostra santificazione personale. La Chiesa si rinnova nei cuori che si aprono a Dio e al suo amore. Facciamo risplendere Gesù Cristo nella nostra vita perché il mondo creda e si converta.
A partire da Lunedì 11 Marzo facciamo una novena di preghiere, di sacrifici e di digiuni, ognuno secondo le sue possibilità, per il Conclave, perché ci venga donato il Buon Pastore, che pascoli le pecorelle secondo il Cuore di Gesù. In particolare invitiamo le famiglie a recitare ogni sera il Rosario per questa intenzione.
Mentre la Bestia aizza un numero enorme di persone per demolire la Casa di Dio, la Madonna sta cercando dei volonterosi che la ricostruiscano. Beati quelli che risponderanno alla chiamata.

Vostro Padre Livio

Per collegarti al sito ufficiale di Facebook di Radio Maria
http://www.facebook.com/radiomaria

Puoi collegarti al sito Twitter di Radio Maria
https://twitter.com/@radiomariaita

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: