Concordo


“Se dici la tua sui matrimoni gay e l’adozione gay, finisci al rogo come quando dici la tua sull’Islam. Ti danno di razzista, di fascista, di bigotto, di incivile, di reazionario. Insomma ti mettono alla gogna …

… L’omosessualità mi dà fastidio quando, come il femminismo, si trasforma in ideologia. Quindi in categoria, in partito, in lobby economico-cultura-sessuale, e grazie a ciò diventa uno strumento politico. Un’arma di ricatto, un abuso politically and sexually correct.

Mi dà fastidio anche quando, attraverso l’arroganza della categoria, il prossimo lo offendono con le becere gay parades alle quali si presentano seminudi o travestiti e truccati da baldracche. E infine  mi dà fastidio quando in nome dell’ideologia (e magari del vittimismo) pretendono la beatificazione anzi la santificazsione anzi la deificazione dell’omosessualità.

Come se l’omosessualità fosse uno stato di grazia anzi di superiorità. La normalità, uno svantaggio anzi uno stato di inferiorità.

In questi casi, infatti, mi offendo. Reagisco con cattiveria e gli ricordo che tanta presunta superiorità ha un punto debole. Quello che, buttando alle ortiche il concetto biologico di famiglia, il señor Zapatero finge di scordarsi. L’omosessualità non permette di procreare. Se diventassimo tutti omosessuali, la specie finirebbe. Si estinguerebbe come i dinosauri”.

Oriana Fallaci, da “ORIANA FALLACI intervista sé stessa”

  1. giugno 14, 2012 alle 13:50

    Questo articolo è condivisibile.

    • giugno 16, 2012 alle 07:51

      Come si vede dal titolo io lo condivido in pieno!

  2. luglio 10, 2012 alle 15:10

    Sono d’accordo per certi versi, anche se non credo che gli omosessuali si ritengano superiori, chiedono solo diritti che non hanno.

    • luglio 13, 2012 alle 08:14

      Diritti … come il potersi sposare e adottare un figlio? Guarda che quelli non sono mica diritti! E poi non puoi certo negare che parte di loro si sente moralmente superiore solo perché gay!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: