Home > Durban, Razzismo, Verità > Durban Watch

Durban Watch


Durban è una città sudafricana che ha ospitato dal 31 Agosto all’O8 Settembre 2001 una conferenza mondiale sponsorizzata dalle Nazioni Unite, contro il razzismo, le discriminazioni razziali, la xenofobia e intolleranza ad essa collegate. Purtroppo questa conferenza si è tramutata in un attacco all’Occidente in genere, e agli Stati Uniti d’America e ad Israele in particolare. Israele accusato di essere uno stato di apartheid (contro i palestinesi), nato sull’ideologia razzista del Sionismo. Questo basandosi anche sulla risoluzione O.N.U. del 1975 che metteva sullo stesso piano il Sionismo e il razzismo.

L’ennesima dimostrazione di quanto l’O.N.U. sia intuile e dannosa in quanto questa conferenza che era nata per trovare nuovi modi di combattere il razzismo, non ha fatto altro che promuovere il razzismo stesso.

Ma lo scempio non finisce qui.

Nel 2009 si è tenuta una econda conferenza per analizzare quanto fatto a Durban nel 2001.

E ancora. Il 22 Settembre 2011 si è tenuta nei quartier generali dell’O.N.U. a New York , una terza conferenza per commemorare il decimo anniversario dell’adozione della dichiarazione di Durban e del programma d’azione, con l’intento, ancora una volta, di lottare contro il razzismo e le discriminazioni.

Ancora un volta dittatori sanguinari come ahmadinejad (volutamente scritto in piccolo) hanno avuto modo di sputarci addosso il loro disprezzo, odio e la loro volontà di distruggere l’Occidente.

Fortunatamente diversi stati, tra cui il Canada, israele, gli Stati Uniti d’America, la Repubblica Ceca, l’Italia, l’Australia, l’Austria, la Germania, la Bulgaria, la Gran Bretagna, la Polonia, la Nuova Zelanda, la Franci, i Paesi Bassi a e le organizzazioni non governative quali il Centro Simon Wiesenthal, l’Anti Defamation League, la Conferenza dei presidenti delle maggioi organizzazioni ebraiche americane hanno boicottato l’evento.

Lo stesso giorno l’Hudson Institue e il Touro College hanno organizzato una contro conferenza dal titolo “DURBAN WATCH The Perils of Global Intolerance: The United Nations and Durban III” che potete rivedere qui http://www.pjtv.com/?cmd=mpg&mpid=457.

Vi ho voluto segnalare questo perché la considero una bellissima ed interessantissima conferenza che merita di essere vista e magari anche diffusa.

Permettetemi di suggeririvi, se siete interessati a conoscere meglio il mondo delle Nazioni Unite, questo sitio Eye on the UN gestito dalla dottoressa Anne Bayefsky, nel quale troverete ulteriori informazioni riguardo alle tre conferenze di cui ho parlato qui sopra.

Categorie:Durban, Razzismo, Verità
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: